VU ELLE JEWELS A WHITE MILANO

20. 21. 22. 23 Febbraio 2020
Tortona 54 – Ex Ansaldo | Box: 133

Women’s collections + accessories – FW 20/21

Celebrato come l’appuntamento imperdibile della Milano Fashion Week Donna, WHITE MILANO, con i suoi oltre 550 marchi e 27mila visitatori, si conferma ad ogni edizione il marketplace ideale dove la moda womenswear interagisce con i più influenti player internazionali del settore, in un contesto unico nel suo genere.

VU ELLE JEWELS
www.vuellelab.com
TORTONA 54 | Box: 133

Da sempre la sua formula vincente è l’offerta buyer-oriented: un’accurata selezione internazionale, che risponde alle necessità del mercato, portando in scena il meglio del panorama fashion attuale nelle quattro location di Tortona 27, 31, 35, e 54.

If dreams come true titolo di una nota canzone degli anni 30 potrebbe essere il riassunto dell’esperienza di Valentina Lucarelli che, dopo una laurea in giurisprudenza, durante un memorabile viaggio in Portogallo nell’estate del 2016 conosce una giovane gallerista ed orafa, si innamora di quel mondo decidendo così di intraprendere un nuovo ed entusiasmante percorso per seguire il suo sogno. Nasce così Vu Elle, giovane marchio di gioielleria made in Italy caratterizzato da un design essenziale ed accattivante e da una lavorazione rigorosamente artigianale. Con gli studi presso l’Accademia di costume e moda di Roma dove frequenta il corso intensivo Bijou e gioiello acquisisce conoscenze approfondite nei diversi settori e decide di dedicarsi con passione, impegno e tenacia alla creazione di gioielli per lo più in argento con uno sguardo attento alle tendenze del momento senza mai trascurare la ricercatezza e la raffinatezza dei particolari. Ciò che caratterizza lo stile Vu Elle è la costante evoluzione delle collezioni che mirano ogni volta a soddisfare il gusto di una Donna moderna, elegante e sofisticata ma al tempo stesso pratica e mai convenzionale.
Vu Elle Lab Di Valentina Lucarelli 391 3685997 P.I. 02016260669 Vuellelab Vu Elle Jewels

If dreams come true” It is title of a famous song of the 30’s, and it could be the summary of the experience of Valentina Lucarelli who, after a degree in law, and during a memorable trip to Portugal in the summer of 2016 meets a young gallerist and goldsmith woman, thanks to she falls in love with that world and decides to undertake a new one and exciting journey to follow her dream. Thus was born Vu Elle, a young brand of made in Italy jewelry characterized by an essential and captivating design and by one rigorously crafted processing. With studies at the Academy of Costume and Fashion in Rome where she attended the course intensive “Bijou e gioiello” acquires in-depth knowledge in different sectors and decides to devote herself with passion, commitment and tenacity to the creation of jewelry mostly in silver with a careful look at current trends without ever neglecting the refinement of details. What characterizes the Vu Elle style is the constant evolution of the collections that they always aim to satisfy the taste of a modern, elegant and sophisticated woman but at the same time practical and never conventional.


Articoli Correlati